Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 147 del 20/11/2019
Nomina Commissione Giudicatrice per l'appalto del servizio di refezione scolastica mediante veicolazione pasti a favore della scuola primaria e sec. di I° grado di Villanovafranca AS 2019/2020 - CIG. Z1329D53EB.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 246 del 18/11/2019
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria per l'affidamento dell'appalto del servizio di: SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI E PULIZIA AREE VERDI (DICEMBRE 2019 - MAGGIO 2020) - CI.G. ZAB2A686CB - Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di gara e le ammissioni all'esito della verifica della documentazione attestante lassenza dei motivi di esclusione di cui allart. 80 del Codice nonché la sussistenza dei requisiti di ordine speciale ai sensi dellart.83 del Codice
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 245 del 14/11/2019
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria per l'affidamento dell'appalto del servizio di: SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI E PULIZIA AREE VERDI (DICEMBRE 2019 - MAGGIO 2020) - CI.G. ZAB2A686CB - nomina commissione di gara
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 142 del 12/11/2019
LEGGE 162/98. PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA DISABILITÀ GRAVE ART. 3 C. 3 l. 104/92 - DGR 57/49 DEL 21.11.2018 - PROGR. 2018 (GESTIONE 2019) - LIQUIDAZIONI.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 167 del 11/11/2019
FONDO REGIONALE SULLO SPORT L.R. 17/1999 - PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE CONTRIBUTO PER L'ATTIVITA' SPORTIVA SVOLTA NELLA STAGIONE 2018/2019. ANNUALITA' 2019.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 241 del 06/11/2019
DGR. 52/18 del 23.10.2018 "Piano regionale straordinario di scavi archeologici e di interventi di valorizzazione dei beni culturali" - SCAVI ARCHEOLOGICI E INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE DELL'AREA ARCHEOLOGICA DEL COMPLESSO NURAGICO DI "SU MULINU" - C.U.P. J43G18000090002 - C.I.G. 8085710AF7 - Determinazione a contrarre per affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) - Rettifica Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n° 235 del 30/10/2019
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 238 del 05/11/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA SOCIETA' LIQUIGAS SPA PER LA FORNITURA DI GAS PER RISCALDAMENTO IMMOBILI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI VILLANOVAFRANCA ADIBITI A SEDE MUNICIPIO E SCUOLA PRIMARIA - PERIODO DAL 22/06/2019 AL 21/10/2019 - CIG: 7035860F55
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 237 del 31/10/2019
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABILITA' E SICUREZZA DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA ANZIANI" - PROGETTO DI COMPLETAMENTO - CUP: J47E13000340004 - CIG: X721294D38- REIMPUTAZIONE DELLE SOMME NON ANCORA LIQUIDATE
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 236 del 31/10/2019
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABILITA' E SICUREZZA DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA ANZIANI". CUP: J47E13000340004 - CIG: ZAA0CFC530 - REIMPUTAZIONE DELLE SOMME NON ANCORA LIQUIDATE
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 235 del 30/10/2019
DGR. 52/18 del 23.10.2018 "Piano regionale straordinario di scavi archeologici e di interventi di valorizzazione dei beni culturali" - SCAVI ARCHEOLOGICI E INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE DELL'AREA ARCHEOLOGICA DEL COMPLESSO NURAGICO DI "SU MULINU" - C.U.P. J43G18000090002 - C.I.G. 8085710AF7 - Determinazione a contrarre per affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 234 del 30/10/2019
lavori di manutenzione orologio della torre campanaria - procedura in affidamento diretto (Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) - C.I.G. Z132A6A07F
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 233 del 30/10/2019
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO DI VIA G. GALILEI DA ADIBIRE A CASERMA DEI CARABINIERI - LOTTO 1 - Servizi tecnici di ingegneria e architettura per incarico di collaudo statico e redazione attestato di prestazione energetica - C.U.P. J47C18000440006 - C.I.G. ZB72947D14 - Affidamento servizi
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 232 del 30/10/2019
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria per l'affidamento dell'appalto del servizio di: SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI E PULIZIA AREE VERDI (DICEMBRE 2019 - MAGGIO 2020) - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (art. 32, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ) - CI.G. ZAB2A686CB;
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 231 del 30/10/2019
servizi tecnici di frazionamento e iscrizione catastale dello stradello di accesso alla Chiesa campestre della Madonna della salute (catasto terreni al foglio 6 mappale 73) - procedura in affidamento diretto (Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) - C.I.G. Z9C2A685B1
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 230 del 30/10/2019
servizi tecnici di aggiornamento catastale immobili comunali distinti al catasto urbano al foglio 22 mappale 112 sub. 001-002-003-004 - procedura in affidamento diretto (Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) - C.I.G. Z9B2A6856C
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 229 del 30/10/2019
Procedura in affidamento diretto (art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n° 50/2016 e ss.mm.ii) con R.D.O. su piattaforma CAT SARDEGNA per l'affidamento servizi di disinfestazione case canone sociale - C.I.G. Z2A2A6855C - AGGIUDICAZIONE SERVIZI
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 164 del 30/10/2019
CONCESSIONE CONTRIBUTO PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE CADUTI IN GUERRA IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' MADONNA DELLA SALUTE ANNO 2019 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SALDO.
DETERMINAZIONI SERVIZIO PERSONALE
num.part. 18 del 30/10/2019
UTILIZZO DI UN'UNITA' DI PERSONALE DEL COMUNE DI BARUMINI AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 DELLA L. 311/2004, PER 12 ORE SETTIMANALI NEL PERIODO DAL 01.10.2019 AL 31.12.2019 - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI SERVIZIO PERSONALE
num.part. 17 del 30/10/2019
RIMBORSO SPESE VIAGGIO DIPENDENTI COMUNALI - ORRU' MAURA.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 228 del 28/10/2019
Procedura in affidamento diretto (art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n° 50/2016 e ss.mm.ii) con R.D.O. su piattaforma CAT SARDEGNA per l'affidamento servizi di noleggio autocestello e potatura alberature - C.I.G. Z302A5CFA1 - AGGIUDICAZIONE SERVIZI
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale