Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI SERVIZIO PERSONALE
num.part. 6 del 17/04/2019
AUTORIZZAZIONE EX ART. 53 DEL DLGS N. 165 DEL 30.03.2001 ALLA DIPENDENTE MAURA ORRU' A FAR PARTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA STRUTTURA COMUNITA INTEGRATA PER ANZIANI "CONCETTA INGARAO ZAPATA" INDETTA DAL COMUNE DI BARUMINI (SU) CIG. 7799108B83.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 82 del 16/04/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA CARBURANTE PER MEZZI COMUNALI - MESE DI MARZO - CIG N° ZCB197BE79
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 81 del 16/04/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO DI GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE DAL 01/08/2018 AL 31/07/2023 - C.I.G. 7488328BBE- MESE DI MARZO
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 80 del 16/04/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA URGENTE DEGLI IMPIANTI TERMICI DELLA CASA ANZIANI - C.I.G. Z3C27C75CD
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 79 del 15/04/2019
Servizi di manutenzione ordinaria e lavori di manutenzione straordinaria del sistema territoriale di videosorveglianza - Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs n° 50/2016 - C.I.G. ZE6280C0A5
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 47 del 15/04/2019
LEGGE 162/98. PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA DISABILITĀ GRAVE ART. 3 C. 3 l. 104/92 - Approvazione ALLEGATO A Monitoraggio della spesa e accertamento economie al 31-12-2018.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 13 del 15/04/2019
PROVVEDIMENTO ACCOGLIMENTO ISTANZA RIMBORSO TARI ANNI 2016/2017
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 12 del 15/04/2019
PROVVEDIMENTO ACCOGLIMENTO ISTANZA RIMBORSO IMU ANNO 2018 -
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 46 del 12/04/2019
LEGGE 162/98. PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA DISABILITĀ GRAVE ART. 3 C. 3 l. 104/92 - DGR 57/49 DEL 21.11.2018 - PROGR. 2018 (GESTIONE 2019) LIQUIDAZIONI.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 45 del 10/04/2019
L.R. N. 4 DEL 11.05.2006, ART. 17, COMMA 1- PROGETTO PERSONALIZZATO DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE REGIONALE DENOMINATO "RITORNARE A CASA" - 1 ANNUALITA - LIQUIDAZIONE MARZO 2019.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 11 del 10/04/2019
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO PERIODO DAL 01.01.2019 AL 31.03.2019 E REINTEGRO FONDO.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 78 del 08/04/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE CASA DELL'ACQUA ANNI 2018/2021 - MESE DI MARZO 2019 - C.I.G. Z2D248C932
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 77 del 08/04/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO DI: SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI E PULIZIA AREE VERDI - CI.G. Z7125E726D - MESE DI MARZO 2019
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 75 del 08/04/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA ABBANOA UTENZA COMUNALI - PERIODO 18/09/2018-26/03/19 - C.I.G. 7035963458
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 44 del 08/04/2019
Servizio Socio-educativo e di sostegno psico-pedagogico a favore di minori, adulti e famiglie residenti a Villanovafranca - Liquidazione fattura a Soc. Coop. Soc. Alfa Beta Onlus con sede legale a Guspini in via S. Maria, 218 - P.I. 02037560923 - CIG. Z18251C49E..
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 43 del 08/04/2019
SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA SPECIALISTICA (A.E.S.) IN FAVORE DI ALUNNI CON HANDICAP E/O SVANTAGGIO A.S. 2018/2019 - CIG. Z60213909F- Liquidazione fattura a INCONTRO Soc. Coop. Sociale ARL con sede legale a Gonnostramatza (OR) in via Cagliari n. 33 cap. 09093 P.I. 00368990958
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 69 del 06/04/2019
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 68 del 06/04/2019
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) - RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODO 16_31MAR2019.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 74 del 04/04/2019
LIQUIDAZIONE QUOTA A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER SERVIZIO GESTIONE ASSOCIATA DELLO SPORTELLO UNICO SUAP/SUAPE A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER L'ANNO 2018
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 73 del 04/04/2019
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE PER FORNITURE URGENTI PER SISTEMAZIONE IMMOBILI COMUNALI
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