Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 222 del 21/10/2019
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO DI VIA G. GALILEI DA ADIBIRE A CASERMA DEI CARABINIERI - LOTTO 1 - Servizi tecnici di ingegneria e architettura per incarico di collaudo statico e redazione attestato di prestazione energetica - C.U.P. J47C18000440006 - C.I.G. ZB72947D14 - Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di gara e le ammissioni all'esito della verifica della documentazione attestante lassenza dei motivi di esclusione di cui allart. 80 del Codice nonché la sussistenza dei requisiti di ordine speciale ai sensi dellart.83 del Codice
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 137 del 15/10/2019
LEGGE 162/98. PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA DISABILITÀ GRAVE ART. 3 C. 3 l. 104/92 - DGR 57/49 DEL 21.11.2018 - PROGR. 2018 (GESTIONE 2019) - LIQUIDAZIONI.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 136 del 15/10/2019
L.R. N. 4 DEL 11.05.2006, ART. 17, COMMA 1- PROGETTO PERSONALIZZATO DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE REGIONALE DENOMINATO "RITORNARE A CASA" 1 ANNUALITA. LIQUIDAZIONE MENSILITA' DI SETTEMBRE 2019.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 161 del 12/10/2019
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) - RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODO 16-30 SETTEMBRE 2019.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 160 del 12/10/2019
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) - RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODO 01.9.2019/15.09.2019.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 159 del 12/10/2019
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) - RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODO 16.08.2019/31.08.2019.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 213 del 09/10/2019
SOSTITUZIONE FARMACI SCADUTI DELLA CASSETTA DEL PRONTO SOCCORSO IN DOTAZIONE AL COMUNE DI VILLANOVAFRANCA - Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n° 50/2016 - C.I.G. Z782A16CCA
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 135 del 09/10/2019
L.R. n. 20/'97 - Impegno di spesa e liquidazione provvidenze periodo agosto-settembre 2019.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 134 del 09/10/2019
Presa d'atto dimissioni utente dal servizio di assistenza domiciliare a favore di anziani e disabili residenti a Villanovafranca.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 133 del 09/10/2019
LEGGE 162/98. PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA DISABILITÀ GRAVE ART. 3 C. 3 l. 104/92 - DGR 57/49 DEL 21.11.2018 - PROGR. 2018 (GESTIONE 2019) - LIQUIDAZIONI.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 132 del 09/10/2019
Servizio di refezione scolastica mediante veicolazione pasti a favore della scuola primaria e sec. di I° grado di Villanovafranca AS 2019/2020 - Procedura con affidamento diretto nelle more dell'espletamento delle normali procedure di gara (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) - CIG. Z7A2A17EFA.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 131 del 08/10/2019
L.R. N. 4 DEL 11.05.2006, ART. 17, COMMA 1- PROGETTO PERSONALIZZATO DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE REGIONALE DENOMINATO "RITORNARE A CASA" - 2 ANNUALITA - LIQUIDAZIONE SETTEMBRE 2019.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 22 del 08/10/2019
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO PERIODO DAL 01.07.2019 AL 30.09.2019 E REINTEGRO FONDO.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 212 del 07/10/2019
INTERVENTO STRAORDINARIO E URGENTE DI RIPRISTINO FUNZIONALITA' ASCENSORI E SERVOSCALA - Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n° 50/2016 - C.I.G. ZB62A0C045
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 158 del 07/10/2019
RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNI 2017 E 2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO OdA SU MePA - IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 21 del 07/10/2019
RIVERSAMENTO TEFA ESERCIZIO 2018 ALLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 20 del 07/10/2019
APPROVAZIONE LISTA DI CARICO TARI (tassa rifiuti) 2019
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 155 del 03/10/2019
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE A FAVORE DELLA DITTA CENTRO FORNITURE snc DI COSTA M. E SCALIATI G.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 154 del 03/10/2019
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE A FAVORE DELLA DITTA ALTRAVIA SERVIZI srl .
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 153 del 03/10/2019
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE DITTA VODAFONE SpA PER RICARICHE e SPESE TELEFONICHE IMPIANTO BANDI PUBBLICI - 4° BIMESTRE 2019.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale