Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 310 del 13/12/2018
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria per l'affidamento dell'appalto del servizio di: SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI E PULIZIA AREE VERDI - NOMINA COMMISSIONE DI GARA - CI.G. Z7125E726D
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 296 del 05/12/2018
BANDO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE VALEVOLI AI FINI DELL'ASSEGNAZIONE DI N. 2 ALLOGGI, DESUNTI DAGLI IMMOBILI RECUPERATI CON IL PROGRAMMA DI INTERVENTI DI RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ATTUALMENTE INUTILIZZATO DA DESTINARE AD ALLOGGI A CANONE MODERATO - DELIBERA G.R. N. 47/10 DEL 16/11/2006 - QUARTO BANDO - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 141 del 05/12/2018
LEGGE 162/98. PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA DISABILITÀ GRAVE ART. 3 C. 3 l. 104/92 - DGR 55/12 DEL 13.12.2017 - PROGR. 2017 (GESTIONE 2018) LIQUIDAZIONI.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 295 del 04/12/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA PER ULTERIORI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI - C.I.G. Z6424C6BC7
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 138 del 04/12/2018
Attivita' didattica della Sezione Sperimentale e scuola dell'infanzia A.E. 2017-2018 - Impegno di spesa e liquidazione contributo alla Piccola casa della Divina Provvidenza - Cottolengo - con sede legale a Torino in via S.G.B. Cottolengo n. 14 - P.I. 01538340017.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 137 del 04/12/2018
Servizio di Supervisione metodologica a favore dell'assistente sociale comunale e dell'èquipe psico-pedagogica - Liquidazione fattura a IFOS con sede legale a Cagliari in via Palomba n. 70 - P.I.02676020924 - CIG. Z241E11F5D.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 294 del 03/12/2018
LAVORI DI COMPLETAMENTO IMPIANTI SPORTIVI - OPERE COMPLEMENTARI IMPIANTO DI TIRO A VOLO - C.U.P. J42E18000100006 - C.I.G. 7704735475 - RETTIFICA DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 195 del 01/12/2018
Determinazione a contrarre (art. 32, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i) - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria mediante affidamento diretto - Fornitura cancelleria - Impegno di spesa CIG. ZAA260EA81.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 194 del 30/11/2018
Determinazione a contrarre (art. 32, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i) - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria mediante affidamento diretto - Impegno di spesa CIG. Z50260CB62.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 193 del 29/11/2018
FORNITURA CARTA BIANCA A4 IN RISME DA 500 FOGLI.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 293 del 28/11/2018
PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA CON R.D.O. SU PIATTAFORMA CAT SARDEGNA CON PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CASA DELL'ACQUA- ANNI 2018/2019 - MODIFICHE CONTRATTUALI AI SENSI DELL'ART. 106 COMMA 1 LETT. E) DEL D.LGS N° 50/2016 - C.I.G. Z2D248C932
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 192 del 28/11/2018
IMPEGNO LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA 2018 "SA CORONA ARRUBIA".
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 191 del 28/11/2018
IMPEGNO DI SPESA ONORARI REVISORE DEI CONTI ANNO 2018.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 136 del 28/11/2018
Servizio di trasporto presso località Fonni (NU) per la manifestazione Autunno in Barbagia 08/12/2018 - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) - CIG. Z8025E3AA9. Approvazione lettera commerciale e assunzione impegno di spesa.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 292 del 27/11/2018
FORNITURA POMPA SOMMERSA PER MUSEO - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I.) - C.I.G. Z0D25F76C0
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 291 del 27/11/2018
LIQUIDAZIONE QUOTA A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2018
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 290 del 27/11/2018
LIQUIDAZIONE QUOTA A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRADE ESTERNE E DECESPUGLIAMENTO BORDO STRADE CAMPESTRI - ANNO 2018
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 135 del 27/11/2018
L.R. n. 18/2006 Programma Regionale "Agiudu Torrau" Reddito di inclusione sociale (REIS) ANNO 2018 - Svincolo impegno di spesa, assunzione impegno di spesa e liquidazione mensilità ottobre e novembre 2018.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 289 del 26/11/2018
CONVENZIONE CON L'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER IL TRASFERIMENTO DEL POSSESSO E DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - LIQUIDAZIONE SALDO 2018, AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA CONVENZIONE.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 288 del 26/11/2018
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE, D.L., CONTABILITA' E SICUREZZA LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CIMITERO MONUMENTALE - C.U.P. J41B15000530004 - C.I.G. Z8517D25DC
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