Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 101 del 13/09/2018
Determinazione a contrarre (art. 32, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i) - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria e mediante acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento dell appalto del servizio di: Refezione scolastica mediante veicolazione pasti a favore della scuola primaria e sec. di I° grado di Villanovafranca AS 2018/2019 - Approvazione avviso esplorativo e altri atti di gara CIG. Z8F24E1B02
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 149 del 10/09/2018
SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE A FAVORE DELLA DITTA VODAFONE SpA PER RICARICHE TELEFONICHE IMPIANTO BANDI PUBBLICI - ADEGUAMENTO DISPONIBILITA' IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 147 del 08/09/2018
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) - Riversamento introiti al Ministero dell'Interno - Periodo dal 16 al 31 AGOSTO 2018.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 224 del 07/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA LAVORI DI MANUTENZIONE PAVIMENTAZIONE CASE DA DESTINARE A CANONE MODERATO - C.I.G. ZEE22C05EE
DETERMINAZIONI SERVIZIO PERSONALE
num.part. 17 del 07/09/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE - FORMAZIONE ON LINE "COLLOQUIO MOTIV.CON GLI ADOLESCENTI - 2/7/18" - EDIZIONI CENTRO STUDI ERICKSON SpA.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 223 del 06/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI E PULIZIA AREE VERDI - MESE DI AGOSTO - CI.G. Z462418CF7
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 144 del 06/09/2018
FORNITURA 4 BUSINESS KEY - AFFIDAMENTO DIRETTO MEPA - IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 98 del 06/09/2018
L.R. n. 27/83 e ss.ii.mm. - Impegno di spesa e liquidazioni I semestre 2018.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 222 del 05/09/2018
FORNITURA RULLIERA LUNGA IN ALLUMINIO PER TUMULAZIONI - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I.) - C.I.G. ZDC24CE558
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 221 del 04/09/2018
FORNITURA BATTERIA PER MONTAFERETRI - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I.) - C.I.G. Z1124B7AC3
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 140 del 04/09/2018
LIQUIDAZIONE CANONE SERVIZI GESTIONE CIMITERO COMUNALE A FAVORE DITTA ECOCISTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE DI BARUMINI - LUGLIO 2018 - CIG Z562453F82
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 97 del 04/09/2018
L.R. n. 18/2006 Programma Regionale "Agiudu Torrau" Reddito di inclusione sociale (REIS) ANNO 2018 - Proroga termini presentazione domande.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 96 del 04/09/2018
L.R. n. 31/'84 art. 7, lett. h) Assegni di studio in favore di studenti frequentanti le scuole sec. di I e II grado A.S. 2018/2019 (sulla base dei giudizi conseguiti nell'A.S. 2017/2018) - Approvazione graduatoria provvisoria dei vincitori di concorso e assunzione impegno di spesa.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 217 del 03/09/2018
Lavori di manutenzione straordinaria immobili comunali - Affidamento diretto ex Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) - C.I.G. Z6424C6BC7
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 212 del 27/08/2018
ADEGUAMENTO IMPIANTO EROGAZIONE CASA DELL'ACQUA - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I.) - C.I.G. Z0224AEB7E
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 211 del 27/08/2018
PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA CON R.D.O. SU PIATTAFORMA MEPA CON PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CASA DELL'ACQUA - ANNI 2018/2021 - AGGIUDICAZIONE SERVIZI - C.I.G. Z2D248C932
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 210 del 22/08/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONI ANNI 2018/2019 - MESE DI LUGLIO - C.I.G. Z522350043
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 135 del 22/08/2018
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) - Riversamento introiti al Ministero dell'Interno - Periodo dal 01 al 15 AGOSTO 2018.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 134 del 22/08/2018
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) - Riversamento introiti al Ministero dell'Interno - Periodo dal 16 al 31 luglio 2018.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 209 del 21/08/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA ENEL ENERGIA SPA UTENZA COMUNALE CENTRO MULTIMEDIALE - PERIODO LUGLIO 2018 - C.I.G. 6943085EFB
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale