MARKETING E PROMOZIONE TERRITORIO

Pubblicata il 19/09/2019

VETRINA DEI PRODUTTORI AGRO-ALIMENTARI
Le Aziende produttrici nel settore agro-alimentare e prodotti tipici del territorio possono aderire all'iniziativa EXPO MEDITERRANEO,  promossa dall'Unione dei Comuni Marmilla in collaborazione con il Consorzio Turistico Sa Corona Arrubia, attraverso l'allestimento di spazi promozionali nei padiglioni "Turismo" e "Food and beverage-Agroalimentare". L'obiettivo finale dei promotori consiste nell'intraprendere e perseguire politiche ed azioni di valorizzazione e promozione turistico-culturale finalizzati a proporre un'offerta integrata nel mercato del turismo a livello regionale, nazuionale e internazionale, tale da rappresentare una valida leva per lo sviluppo economico dei Comuni consorziati e degli operatori privati che vi operano.
Le adesioni, utilizzando il modulo allegato, devono essere presentate dagli interessati entro il 24/09/2019. Consulta gli allegati.

Allegato AVVISO_Fiera_expo_Mediterraneo_Marcato.pdf 507.82 KB
Allegato Scheda_di_adesione_-_Avviso_pubblico_-_Prodotti_Agroalimentari_PULITO_Marcato.pdf 206.93 KB
Allegato Scheda_di_adesione_-_Avviso_pubblico_-_Prodotti_Agroalimentari_PULITO_Marcato.docx 12.86 KB