Pubblicata il 10/04/2019

In allegato i file degli Annunci di Lavoro e Allegati del 08 Aprile 2019 che saranno Visualizzabili e/o Scaricabili al seguente link:

RICORDIAMO CHE IL LINK SARÀ AGGIORNATO DURANTE TUTTA LA SETTIMANA CON NUOVE CARTELLE.
In allegato anche: Gazzetta Ufficiale n. 27 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami del 04-04-2019 – Barumini Bando Formazione Graduatoria Assunzioni Assistente Turistico + modulo adesione – Bando contributi imprese BANDO PER CONTRIBUTI ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE – Bando voucher I4.0-Anno 2019 – SELFIEmployment - Corsi Formazione – Bandi e Selezioni - e altri Allegati.

I file degli Annunci di Lavoro e gli allegati odierni SONO UN SUPPORTO ALLA RICERCA INDIVIDUALE DI LAVORO delle persone.