Pubblicata il 08/01/2019

In allegato i  file degli Annunci di Lavoro e degli Allegati del 07 Gennaio 2019 che saranno Visualizzabili e/o Scaricabili al seguente link:
In allegato anche: Annunci Sardinia Job Day - Gazzetta Ufficiale n. 1 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami del 4-1-2019 e n 101 e 102 del 21/12/2018 e 28/12/2018 – L68 Bandi di Selezione e Modulistica – Locandine Corsi di Formazione – Avvisi Cantieri Lavoras di San Gavino M.le e Samassi e moduli domanda - e altri Allegati.

INFORMIAMO CHE CPI SANLURI – LABORATORIO SARDINIAN JOB DAY 2019

IL CPI DI SANLURI, COMUNICA CHE IN DATA 8 Gennaio 2019 alle ore 15:30 in Via C. Pavese n. 7 si terrà un laboratorio rivolto a tutti i cittadini (occupati e disoccupati) che intendono candidarsi al Sardinian Job Day 2019.
Durante il Sardinian Job Day, che si terrà nelle giornate del 24 e 25 gennaio 2019, sarà possibile sostenere uno o più colloqui di lavoro con le aziende alla ricerca di personale.
Il laboratorio organizzato dal CPI di Sanluri, ha lo scopo di supportare i cittadini nelle seguenti fasi indispensabili per ottenere il colloquio di lavoro:
1) accesso al portale SardegnaLavoro tramite le proprie credenziali;
2) caricamento e pubblicazione del c.v. sul portale Sardegna Lavoro;
3) inoltro candidatura;
La partecipazione è libera e aperta a tutti gli interessati
Per informazioni contattare il n. 0709307907

I file degli Annunci di Lavoro e gli allegati odierni SONO UN SUPPORTO ALLA RICERCA INDIVIDUALE DI LAVORO delle persone.