Adesione al servizio di trasporto per gita a Gadoni (NU) 01-12-2019 - Autunno in Barbagia 2019

Pubblicata il 07/11/2019

Si informano tutti gli interessati che il Comune di Villanovafranca organizza un servizio di trasporto per viaggio a GADONI (NU) il giorno 01 dicembre 2019 in occasione della manifestazione Autunno in Barbagia 2019.
Partenza ore 07,00 circa;
- Rientro ore 18,00 circa

• Quota di contribuzione utenza per residenti a Villanovafranca dai 12 anni in su€. 5,00 a persona;
  • Quota di contribuzione utenza per NON residenti a Villanovafranca: €. 15,00 a persona;
  • NESSUNA contribuzione per minori residenti a Villanovafranca al di sotto dei 12 anni.
Saranno a carico dell’amministrazione comunale unicamente una parte dei costi relativi al trasporto da Villanovafranca a Gadoni A/R restando a carico dei partecipanti qualsiasi altra spesa (vitto, ingresso a musei, ecc.) oltre alla contribuzione utenza prevista per il servizio di trasporto.

Gli interessati dovranno::

• versare la quota di contribuzione utenza stabilita,  al momento della presentazione dell' adesione, pena la nullità dell’adesione stessa;
  • presentare l’adesione e la quota di partecipazione UNICAMEMTE il giorno SABATO 23 NOVEMBRE 2019 dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso Aula Consigliare.

Il mancato versamento della quota di contribuzione utenza determinerà l’esclusione dal servizio di trasporto; Nel caso di rinuncia al servizio di trasporto per qualsiasi motivazione, il Comune di Villanovafranca non restituirà alcuna somma preventivamente versata.

In allegato modulo di adesione.

Allegato Modulo di adesione.pdf 105.85 KB