Pubblicata il 10/06/2019

In allegato i file degli Annunci di Lavoro e Allegati del 10 Giugno 2019 che saranno Visualizzabili e/o Scaricabili al seguente link:
RICORDIAMO CHE IL LINK SARÀ AGGIORNATO DURANTE TUTTA LA SETTIMANA CON NUOVE CARTELLE.
In allegato anche: Gazzetta Ufficiale n. 45 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami del 07-06-2019 – AVVISO SELEZIONE CANTIERI COMUNE DI TURRI + modulo domanda - L 68 2 FIGURE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO S Gavino Mle - Corsi gratuiti per lavoratori interinali ed ex lavoratori interinali – avviso rilevatori e bando operatori fiera 2019 Mogoro - AVVISO 1 TECNICO MATERIALI ESPERTO ABBANOA – Corsi Formazione – Bandi / Selezioni / Ricerca di Personale – Ricerche di Personale e altri Allegati.

I file degli Annunci di Lavoro e gli allegati odierni SONO UN SUPPORTO ALLA RICERCA INDIVIDUALE DI LAVORO delle persone.