Pubblicata il 16/04/2019

In allegato i file degli Annunci di Lavoro e degli Allegati del 15 Aprile 2019 che saranno Visualizzabili e/o Scaricabili al seguente link:
RICORDIAMO CHE IL LINK SARÀ AGGIORNATO DURANTE TUTTA LA SETTIMANA CON NUOVE CARTELLE.
In allegato anche: Gazzetta Ufficiale n. 29 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami del 12-04-2019 – 7 Offerte di lavoro Lidl Italia - 7 Carpentieri Metallici-Edili_ Rif. 13-9 Sanluri + modulo adesione - 10 operai cartongessisti CPI S. Gavino Mle - AVVISO CANTIERE Genuri + modulo domanda - Iliad Italia Career website Job Field Technician - Sardegna - Corsi Formazione – Bandi e Selezioni - e altri Allegati.
SI COMUNICA CHE
A seguito delle festività Pasquali, del 25 Aprile e 1 Maggio
GLI INVII DELLA NEWSLETTER NON SARANNO EFFETTUATI IL 24 e IL 30 APRILE E RIPRENDERANNO DAL 06 MAGGIO.
GLI EVENTUALI AGGIORNAMENTI SARANNO INSERITI NEL LINK ODIERNO IN APPOSITE CARTELLE DI AGGIORNAMENTO.
Cogliamo l’occasione per porgere gli Auguri di Buona Pasqua

I file degli Annunci di Lavoro e gli allegati odierni  SONO UN SUPPORTO ALLA RICERCA INDIVIDUALE DI LAVORO delle persone