Pubblicata il 13/03/2019

In allegato i file degli Annunci di Lavoro e Allegati del 11 Marzo 2019 che saranno Visualizzabili e/o Scaricabili al seguente link:
RICORDIAMO CHE IL LINK SARÀ AGGIORNATO DURANTE TUTTA LA SETTIMANA CON NUOVE CARTELLE.
In allegato anche: Gazzetta Ufficiale n. 19 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami del 08-03-2019 – Avviso Professionisti Psicologi – avviso tirocini di inclusione sociale Sassari + modulo domanda - Avviso Proroga Comune Gesturi + Modulo domanda - bando selezione esperti per la conduzione di laboratori A.S. 2018.19 - bando esperti madrelingua - corso la riabilitazione logopedica del bambino ipoacusico + modulo domanda - Avviso Selezione Esperto Musica - Corsi Formazione – Bandi e Selezioni - e altri Allegati.

I file degli Annunci di Lavoro e gli allegati odierni sono  UN SUPPORTO ALLA RICERCA INDIVIDUALE DI LAVORO delle persone.