RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - NUOVE MODALITA' DI CONFERIMENTO

Pubblicata il 24/10/2018

NUOVO CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA R.S.U.
NOVEMBRE 2018 - OTTOBRE 2019

CONSIDERATE LE IMPORTANTI NOVITA' INTRODOTTE DAL NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE PER IL CONFERIMENTO DIFFERENZIATO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI e il funzionamento dell' ECOCENTRO COMUNALE, SI INVITANO TUTTI I CITTADINI A PRENDERE VISIONE DELLE FAQ allegate al presente avviso e leggere attentamente le istruzioni contenute in calce al NUOVO CALENDARIO che entrerà in vigore il primo novembre 2018.

Il nuovo calendario in formato cartaceo, in tempi brevi, verrà distribuito alle famiglie.

Considerate le significanti innovazioni si invita tutta la Cittadinanza a rispettare le nuove regole di conferimento onde consentire un servizio più efficiente ed economico e sopratutto salvaguardare l'ambiente.

Allegato CALENDARIO Area2_2019.pdf 365.95 KB
Allegato FAQ NUOVO_REGOLAMENTO RACCOLTA RRSSUU_2019.pdf 240.45 KB