Pubblicata il 07/09/2018

In allegato i file del Bollettino per il Lavoro – Annunci di Lavoro e Allegati del 03 Settembre 2018 che saranno Visualizzabili e/o Scaricabili al seguente link:

In allegato anche: Offerte di lavoro Addetto Vendite Cagliari Lidl Italia - PERSONALE VILLAMAR - Concorso 89 Funzionari Aspal - Gazzetta Ufficiale n 70 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami del 4-9-2018 - Locandina seminari settembre ottobre 2018 CPI Sanluri e modulo iscrizione- – Cartella con Corsi di Formazione – e altri Allegati.
In allegato la locandina per il corso di  "Trattamento delle materie prime ed predisposizione di preparazioni di base" ( Addetto all'approvvigionamento per la ristorazione - inserviente di cucina o aiuto cuoco), riservato ai ragazzi/e iscritti a Garanzia Giovani, della durata di 90 ore, che si terrà a San Gavino Monreale

C'è tempo fino al 7 Settembre per recarsi al Centro per l'Impiego di appartenenza, per le iscrizioni.

INFORMIAMO CHE DALLA SCORSA SETTIMANA IN VIA SPERIMENTALE NEL LINK INVIATO TROVERETE UNA CARTELLA CHE VERRA’ AGGIORNATA DURANTE LA SETTIMANA E SINO ALL’INVIO DELLA NUOVA MAIL. VI INVITIAMO A CONSULTARE IL LINK ANCHE DURANTE LA PROSSIMA SETTIMANA.

I file degli Annunci di Lavoro e gli allegati SONO UN SUPPORTO ALLA RICERCA INDIVIDUALE DI LAVORO delle persone.

Allegato A3 CUCINA San Gavino.pdf 722.52 KB