INTERVENTI PAI INTEGRATO RIVOLTO ALLE PERSONE ANZIANE INSERITE IN CURE DOMICILIARI INTEGRATE

Pubblicata il 13/03/2018

Il Responsabile dei Servizi Sociali del Comune di Villanovafranca rende noto che, in esecuzione della Determinazione n. 349 del 06.03.2018 del Responsabile del Servizio Sociale e alla Persona del Comune di Sanluri, sono state attivate le procedure per l'individuazione dei soggetti in possesso dei requisiti d'accesso al programma di interventi denominato "PAI integrato rivolto alle persone anziane inserite in cure domiciliari integrate" .
La domanda da parte dei cittadini in possesso dei requisiti di partecipazione di cui all'avviso potrà essere presentata utilizzando l'apposito modulo in allegato, debitamente compilato, sottoscritto e corredato della documentazione richiesta.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 26.03.2018.
I cittadini interessati potranno acquisire informazioni inerenti la presente procedura rivolgendosi al Servizio Sociale del Comune di residenza e/o all'Ufficio di Piano del PLUS di Sanluri ai seguenti recapiti:
Assistente Sociale D.ssa Valentina Corona, tel. 0709383251; email ufficiodipianosanluri@gmail.com nei seguenti giorni e orari
il lunedì e il venerdì mattina dalle 10.00 alle 12.00;
il mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30.
Il presente avviso ed i relativi allegati sono integralmente disponibili sul sito web del Comune di Villanovafranca all'indirizzo www.comune.villanovafranca.ca.it .

Allegati:
1. Avviso pubblico "PAI integrato rivolto alle persone anziane inserite in cure domiciliari integrate" - anno 2018
2. Allegato - Modulo di domanda

Allegato Avviso pubblico PAI integrato persone anziane in cure domiciliari.pdf 336.08 KB
Allegato Modulo di domanda PAI.doc 41 KB