Abbanoa, autocertificazione di residenza Anagrafica “Famiglia No Tax”

Pubblicata il 11/07/2017

Abbanoa informa che è possibile effettuare l'autocertificazione di residenza Anagrafica “Famiglia No Tax” per avere diritto alla tariffa agevolata “uso domestico residente”.

Le domande sono riservate agli utenti titolari d’utenza ad uso domestico a servizio dell’abitazione di residenza o ad uso domestico a servizio della pertinenza Aato dell’abitazione di residenza o assimilabili ai residenti ai sensi del Regolamento di attuazione modalità tariffaria del 31.03.2011 con requisiti patrimoniali certificati .

Chiunque volesse effettuare la domanda o richiedere maggiori informazioni può rivolgersi agli uffici Abbanoa o scaricarli dal sito di Abbanoa o dal sito del Comune di Villanovafranca al seguente indirizzo http://www.comune.villanovafranca.ca.it.

Oltre ai moduli è obbligatorio integrare al fotocopia del doc. di riconoscimento e il certificato ISEE .

Inoltre, chi effettua la domanda per la prima volta è obbligato ad integrare il modulo “richiesta di modifiche contrattuali”.

Le domande dovranno essere consegnate ad Abbanoa.

Allegato 480_autocertificazione_di_residenza_anagrafica_per_le_famiglie_no_tax.pdf 203.98 KB
Allegato 508_richiesta_di_modifiche_contrattuali.pdf 137.11 KB
Allegato 800_informativa_sulla_privacy.pdf 63.7 KB