Giovedì, 24 Settembre 2020

ELEZIONI COMUNALI - VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA'

IL SINDACO ricorda che, come da avviso pubblicato all'Albo Pretorio comunale rep. n. 851/2020, gli elettori affetti da gravissime infermità possono fare richiesta del servizio di trasporto appositamente destinato per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

La domanda deve essere presentata fra martedi' 15 settembre e lunedi' 05 ottobre 2020 allegando copia della tessera elettorale e la CERTIFICAZIONE SANITARIA RILASCIATA DA UN FUNZIONARIO MEDICO DESIGNATO DAGLI ORGANI DELLA ASSL LOCALE.

A tale riguardo, si segnala che la ASSL di Sanluri - Servizio di Igiene e Sanità Pubblica - erogherà le certificazioni per gli elettori fisicamente impediti esclusivamente su appuntamento inviando la richiesta all'indirizzo mail: igienepubblica.sanluri@atssardegna.it Il richiedente dovrà indicare i propri dati anagrafici con il numero di telefono e dovrà allegare (in file PDF) tutta la documentazione inerente e comprovante la menomazione che da luogo alla richiesta.

Area Tematica: