Venerdì, 03 Aprile 2020

Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale - Buoni spesa Covid 19 - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI

L’ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale stanzia risorse da destinare alle misure urgenti in favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus covid-19, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelle persone non già assegnatarie di sostegno pubblico. La stessa ordinanza dispone che ciascun comune è autorizzato all’acquisizione, in deroga al D.Lgs n.50/2016, di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco pubblicato nel proprio sito istituzionale.
Questo Ente ritiene necessario dotarsi di un elenco di esercizi commerciali presso i quali sarà possibile utilizzare i propri buoni spesa.
INVITA

Gli esercenti delle attività commerciali a manifestare il proprio interesse al fine di essere inseriti nell’elenco degli esercizi commerciali presso i quali sarà possibile utilizzare il buono spesa valido per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.

Il presente avviso è rivolto prioritariamente agli esercizi commerciali operanti nel territorio comunale e comuni limitrofi solo nel caso in cui l’attività commerciale non sia presente nel territorio comunale.

Documenti allegati:

Area Tematica: